Fascista ideologia gender

Ieri una mia cara amica mi ha fatto vedere un video che meriterebbe il premio Oscar, il video contro l’insegnamento della teoria di genere a scuola.

Ho già parlato di come io sia assolutamente d’accordo con l’insegnamento cristiano e l’esclusione dei gay dalla vita di tutti i giorni e soprattutto dalla moda. Il fatto che la lobby gay voglia entrare nelle teste di bambini innocenti mi fa veramente venire il mal di stomaco.

Intanto non capisco perché dovremmo dire a dei poveri innocenti che l’amore può manifestarsi in diverse forme ma sempre di amore si tratta. Non è vero e non è giusto, fra un po’ potremmo anche sposarci con i cani o con i maiali e Dio me ne scampi io non voglio un mondo così. Io voglio un mondo in cui le parti sono chiare: “l’uomo a da puzzà e la donna a da puzzà dell’omo suo”.

Seconda cosa, perché insegnare ai bambini il rispetto? Mi sembra contro natura e controproducente, il bambino da subito deve capire che il mondo è difficile ed è una merda. Poi scusate, voi volete veramente che vadano in disuso insulti tipo: “frocio di merda, checca maledetta, ricchione bastardo” detto al più debole della classe che magari è vostro figlio? Io no. Io voglio che fino al 3000 si continui a dire: “l’ultimo che arriva è frocio”.

Di sicuro i miei futuri figli devono crescere con dei sani valori, anche se alle 2 del pomeriggio all’isola dei famosi possono vedere donne mezze nude, io voglio dei bambini 1000% etero e bambine 100% amanti del pene. No lobby gay.

Poi questa storia che delle persone a cui non è permesso sposarsi secondo il sacro vincolo del matrimonio arrivino nelle scuole e cerchino di indottrinare i nostri puri di spirito non mi va, e non capisco come voi comunisti, liberisti, satanisti possiate permettere tale scempio.

I bambini che sentono di voler bene al compagno/a di banco del loro stesso sesso, devono immediatamente andare dal loro parroco di fiducia e farsi curare, devono vivere come dei reietti, devono nascondersi e vergognarsi. Naturalmente, i bambini a cui il parroco chiederà un lavoretto in canonica possono accettare perché il lavoro di mano ad un prete è un lavoro sacro. Ma non divaghiamo, dobbiamo salvare la famiglia da questa gente che cerca di entrare nella testa dei nostri figli con slogan pericolosi e ridicoli quale: “l’amore è uguale per tutti”. Maschi che diventano femmine, femmine che diventano maschi, gay pride in tutte le città ma ci rendiamo conto a quale scempio stiamo andando incontro? Vogliamo veramente questo per i nostri bambini? Torniamo per favore a ristabilire l’ordine. Io vi ringrazio e vi prego di combattere fino alla morte per la nostra causa.

VUOI QUESTO PER TUO FIGLIO?

NO

P.S io sapevo che esistevano i trans in prima elementare perché guardavo Ranma ½.

Annunci

4 pensieri su “Fascista ideologia gender

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...